Uscite Settimanali

Mock Uscita settimanale a Monte Arcosu

Un'escursione in continua metamorfosi

Quasi tutti i week-end, generalmente il sabato ma spesso anche la domenica, organizziamo un uscita in mountain bike.

Queste iniziative si incastrano, tra le molteplici attività , come le escursioni vere e proprie, quelle didattiche, le esplorazioni etc.

La zona scelta per le nostre uscite è situata tra i comuni Quartu S.Elena, Quartucciu, Sinnai, Maracalagonis alle pendici dei monti “Serpeddì” e “Sette Fratelli”. Gli abituali ritrovi e nostre basi di partenza sono facilmente raggiungibili da Cagliari e tutti i comuni circostanti.

Grazie alla disponibilità dei nostri soci “esperti” possiamo variare continuamente i nostri percorsi, improvvisarne qualcuno alternativo secondo le diverse esigenze e ridurne le percorrenza prevista quando si fa tardi o si esauriscono le energie: insomma un’escursione in continua metamorfosi.

  • SABATO 24 DICEMBRE 2016

    Prossima Uscita
    Il nostro Staff sta pianificando la prossima uscita. Tutti i soci verranno avvisati tramite SMS appena verrà definita.
    -Avviso- Alle USCITE SETTIMANALI, così come per le altre attività dell’associazione, possono partecipare i SOCI in regola con il tesseramento (copertura assicurativa) e la certificazione sanitaria!
    I soci che estendono l’invito a qualche AMICO, devono accertarsi che siano tesserati con altre associazioni (e quindi coperti da assicurazione). NON SONO AMMESSI biker scoperti dal tesseramento e quindi senza coperture assicurative.
    © Copyright Sardinia Mountain Bike ASD